Sicurezza e privacy senza preoccupazioni.

Ritmi di vita frenetici, lavoro e preoccupazioni di ogni tipo….Contattarci non deve essere fonte di stress, anzi deve essere il primo passo per liberarsi dal peso di un malessere che ci opprime.

Per questo ci teniamo a rassicurare chiunque voglia contattarci tramite il form contatti del nostro sito che i dati che vorrà fornirci saranno trattati con la massima cura e riservatezza e  nel rispetto della normativa vigente.

La modalità di gestione del sito dello Studio di Psicoterapia Cognitiva della Dottoressa Dorotoni Valentina in riferimento al trattamento dei dati personali dei propri utenti segue quanto previsto dalla normativa di riferimento .

Inviando il modulo di richiesta informazioni, si autorizza la Dott.ssa Valentina Dorotoni ad inserire i dati forniti nelle sue liste e al loro trattamento per la realizzazione di tutte le attività finalizzate al soddisfacimento della richiesta effettuata.

Si autorizza altresì ad utilizzare l’indirizzo email fornito per comunicazione di iniziative future, o qualsiasi evento o comunicazione ritenuti interessanti dallo Studio per l’utente.

In ogni momento, a norma dell’art. 13 D.Lgs. n. 196/03 se ne potrà chiederne la modifica o la cancellazione oppure opporsi al loro utilizzo scrivendo alla Dott.ssa Valentina Dorotoni, via Tinaia, 23   59100 Prato (PO) oppure inviando una mail all’indirizzo info [at] studiopsicoterapiadorotoni.it

Guarda le recenzioni che ha lasciato chi si è rivolto ai terapisti del nostro studio!